domenica 21 settembre 2014

Per leggere un ebook senza preoccupazioni - Kobo Aura H2O - non teme ne l'acqua ne la polvere

Il Kobo Aura H2O è un ebook reader certificato IP67, vale a dire che non ha paura dell'acqua o della polvere (30 minuti immerso in un metro d'acqua).
Grazie alla tecnologia Carta E Ink, legger e un libro non sarà mai stato così semplice. Questa tecnologia molto conosciuta grazie ai Kindle di Amazon (come ad esempio il Paperwhite di cui vi ho parlato in questo post) permette una lettura realistica e rilassante che nessun altro apparecchio elettronico vi potrà mai dare, diffidate da chi sostiene il contrario, per leggere libri l'unica è l' E Ink che riproduce l'inchiostro sulla carta.
Il display è un abbondante 6.8" con una risoluzione 1430 x 1080,
la dimensione che più si avvicina ad un  classico libro, non vi accorgerete della differenza. Le dimensioni sono le seguenti: 179 x 129 x 9.7 mm per un peso di 233 grammi. Il disegno della parte posteriore è studiato per migliorare la presa anche con una sola mano, tutto per una lettura rilassante. 
La memoria interna è di 4 GB espandibile di altri 32 utilizzando una micro SD. Legge qualsiasi formato ebook: EPUB, EPUB3, PDF e MOBI, TXT, HTML, XHTML, RTF, CBZ e CBR.
Per il trasferimento è presente il WiFi e una porta micro USB.
Con l'Aura H2O potete leggere in piena tranquillità quando sarete in spiaggia o nella vasca da bagno, per i più originali, senza paura di bagnarlo.
Al prezzi di 185 euro potete ordinarlo sul siti Eprice.