lunedì 15 settembre 2014

Cenerentola secondo la Lego è Il Castello Romantico di Cenerentola della serie Princess

Una bellissima scatola di costruzioni della Lego, per bambine, è la Il Castello Romantico di Cenerentola della serie Princess.

Spesso le costruzioni della Lego non si abbinano con le bambine, ma da qualche anno a questa parte anche le bambine hanno le loro soddisfazioni con costruzioni specifiche.
Con questa scatola di Lego di ben 646 pezzi, le vostre bambine si scopriranno migliori costruttori dei maschietti, ma finito il montaggio continueranno il divertimento reinterpretando la magnifica favola di Cenerentola.

C'è tento da costruire e da esplorare, ma sopratutto per far lavorare la fantasia. E come ciliegina sulla torta c'è anche il bellissimo principe azzurro.
Oltre al castello e ai nostri due principali interpreti nella confezione sono presenti: il gatto Lucifero e il cane Bruno, un'altalena e uno scrigno con gioielli.
Questa costruzione della Lego è adatta dai sei anni in su, e poi e solo questione di fantasia. Una costruzione dal risultato favoloso, rimarrete impressionata dalla qualità e dal design di un castello di mattoncini.
Il costo di questa spettacolare confezione di Lego del Castello Romantico di Cenerentola è di 64 euro sul sito Amazon.