lunedì 29 settembre 2014

Lo smartphone Nokia Lumia 530 - in grigio - a meno di 80 euro sul sito Amazon - un'offerta clamorosa!!!

Il Nokia Lumia 530 sotto i 80 euro su Amazon. Per chi cerca uno smartphone economico sia difronte ad un'offerta molto molto interessante.

Appena presentato, come vi avevo descritto in questo post, e già il prezzo è clamoroso. Questo interessante telefono entry level diventa ogni giorno sempre più appetibile con un prezzo che diminuisce in modo incredibile. Il Nokia Lumia 530 è uno smatphone con un processore quad core da 1.2 Ghz, mentre il display è un 4" con una risoluzione 854 x 480 pixel.
La memoria RAM è di 512 Mb mentre la memoria di archiviazione è di 4Gb espandibile con micro SD di altri 128 Gb. Grazie alla nuova versione del sistema operativo Microsoft Windows Phone 8.1 è ancora più semplice installare le applicazione sulla scheda aggiuntiva. Uno smatphone entry-level ad un prezzo molto interessante.
Questa offerta, del Lumia 530 nel solo colore grigio a soli 79 euro compreso il trasporto, la trovate su Amazon almeno fino al 6 di ottobre. Per la versione verde invece si passa a 89 euro.