martedì 16 settembre 2014

Un notebook da 15.6" con un processore i5 a meno di 450 euro è l' Asus P550LA-XO217H

Un'interessante occasione per un notebook dalle caratteristiche assolutamente interessanti con potenza di calcolo di ottima fattura è l' Asus P550LA-XO217H.
Con un processore Intel Core i5-4200U, assolutamente capace di lavorare in modo veloce ed anche con più programmi aperti contemporaneamente, senza mai rallentare le vostre elaborazioni, parliamo di un prodotto entry level ma dai giusti contenuti.

La RAM è un classico 4 GB mentre il disco fisso HDD è di 500 GB. Il reparto grafico è la parte più modesta, infatti monta una Intel HD graphics 4000 con memoria condivisa, che vi permetterà di fare tutto senza problemi ad eccezione di impegnarvi in giochi dai titoli che richiedono grafiche evolute. Insomma, l' Asus P550LA-XO217H è un ottimo prodotto, dal rapporto qualità prezzo che lo rende assolutamente il migliore della categoria ma non adatto ai giocatori esigenti, per il resto alla grande.
Tra le altre caratteristiche troviamo: due porte USB 3.0; una porta USB 2.0; webcam interrata; lettore di card Sd; masterizzatore DVD; una porta HDMI; porta combo per microfono e cuffie; porta Rj 45 per la connessione al cavo di rete.
Il sistema operativo è il Microsoft Windows 8.1.
Il display è un 15.6" con una risoluzione di 1366 x 768 p, che anche se non clamorosa nella fase di utilizzo risulta multo buono, sopratutto grazie ad un trattamento antiriflesso di ottima fattura.
Un notebook assolutamente onesto con un prezzo molto molto interessante.
Il disegno assolutamente piacevole sia per la finitura satinata che perle forme ben arrotondate.
Parlando di prezzo, potete averlo a casa a 445 euro acquistandolo sul sito restart compuper.