sabato 3 maggio 2014

Un buon desktop da casa con un rapporto qualità / prezzo ottimo è il HP 110-210EL

Anche se l'all in one va per la maggiore, per chi invece vuole mantenere l'architettura classica, un'ottima scelta senza spendere troppo è il destop HP serie 110-210EL.
Come sempre ne esistono diverse versioni di configurazioni, oggi ci concentriamo su una scelta  equilibrata da casa.
4 GB di RAM con un processore quad-core A6-5200 AMD con una velocità di 2 Ghz. Il disco fisso è un classico HDD SATA da 1 TB da 7200 RPM, mentre la scheda video è una onesta AMD Radeon HD 8400 per chi saltuariamente vuole anche giocare.

La potenza per un uso tradizionale da casa c'è tutta senza rischio di rallentamenti e senza spendere una fortuna. Fra le altre caratteristiche troviamo quanto segue: lettore di schede di memoria 6 in 1; uscite video VGA e DVI per adattarsi senza problemi a qualsiasi monitor voi abbiate; ingresso audio e microfono ed un'uscita audio 5.1; masterizzatore DVD;  6 porte USB 2.0 e una porta di rete Ethernet 10/100 BASE-T.
Un computer assolutamente onesto nelle prestazioni e nelle caratteristiche, adatto per lo studio, per la navigazione o per la gestione dei social network senza alcun problema.
Dotato di Windows 8.1 a 64 bit adatto quindi anche essere usato con schermi touch screen oppure nel modo tradizionale con tastiera e mouse presenti nella confezione.
Il design compatto e piacevole con una finitura nera lucida sulla arte anteriore che ne caratterizza un'estetica moderna.
Il prezzo è molto interessante, infatti acquistare questo computer desktop con tastiera e mouse ovviamente senza monitor vi costerà solo 350 euro sul sito Media World On Line.