mercoledì 7 maggio 2014

Il nuovo avvitatore che non teme l'acqua e ha una potenza superiore è il nuovo Hitachi WH18DDL

L'Hitachi WH18DDL che apparentemente sembra un avvitatore classico, in realtà introduce due interessanti novità:la prima è la tenuta all'acqua con un grado di protezione IP56, la seconda è la batteria agli ioni di litio a 18V e 4.0 Ah per una durata clamorosa.
Questo grado di protezione permette di usare l'avvitatore anche sotto la pioggia con la sicurezza di non danneggiarlo, oltre che avere una tenuta alla polvere o alla penetrazione di oggetti o trucioli. Un utensile a batteria da primo della classe, il miglior avvitatore sul mercato.

Avvitatore ad impulso potente e super compatto dal peso di solo 1.5 kg per essere facile da usare anche per una donna.
Dotato della selezione elettronica di ben 4 velocità tramite appositi pulsanti, questa macchina può coprire una vastissima gamma di utilizzi diversi con coppie di serraggio. Nella confezione sono presenti beni due batterie al Litio. Inoltre l'Hitachi WH18DDL è dotato di una luce a led per illuminare la zona di lavoro anche in ambienti a scarsa illuminazione.
Cosa potete farci: avvitare viti autoperforanti e autofilettanti fino ad un diametro 8mm su qualsiasi superficie, viti e dadi sino a M14. La coppia di serraggio massima è di 160 Nm, un risultato di tutto rispetto.
Un capolavoro per professionisti o amati del fai da te sempre al lavoro.