giovedì 8 maggio 2014

Lo zaino da trekking è il The North Face Banchee 35 Litre Backpack

L'estate sta per arrivare e bisogna pianificare le vacanze in montagna. Se vi serve uno zaino serio da escursioni vi propongo il The North Face Banchee 35 Litre Backpack, adatto sia per sportivi impegnati che per chi si limita a fare piccoli giri, la taglia giusta da portare con se.
Uno zaino da escursionisti all'insegna della leggerezza, della facilità d'uso e del bel design. Il The North Face Banchee 35 Litre Backpack offre un'ottimo equilibrio tra il volume disponibile, la vestibilità e caratteristiche, senza dover  spendere una fortuna o avere uno zaino enorme.
Dotato di svariate tasche per rendere a portata di mano tutto quello che vi è necessario. Il comfort grazie al suo disegno che garantisce una buona distribuzione del peso. 
Uno zaino adatto a qualsiasi escursione vogliate fare dalla più facile alla più impegnativa. Le caratteristiche principali sono le seguenti: telaio leggero in alluminio, otto tasche, due porta attrezzi e il coperchio staccabile. Il peso è veramente ridotto infatti è di soli 1,27 chilogrammi.
Disponibile in due colorazioni:verde/grigio (la migliore secondo me) e blu e grigio.
Il costo di listino di questo zaino sul sito The North Face è di 130 euro.