giovedì 15 maggio 2014

Il frigorifero stile anni 50 della Smeg si evolve nella massima praticità del FAB32RR1

Vi avevo già parlato del mitico frigo Smeg FAB32 in questo precedente post, ben prima della venuta alla ribalta del grande pubblico grazie a Bake Off Italia.
Oggi la Smeg ha reso disponibile la versione FAB32RR1 ancora più pratica e ampia lasciando inalterato l'affascinante stile anni 50 iniziata con il frigorifero FAB32.
Il frigorifero Smeg FAB32RR1 aumenta la capacità totale passando dai 210 litri ai 342, il tutto abbinato ad una classe energetica A++.

In questo frigorifero si abbina un design favoloso anni 50 alla moderna tecnologia e alle dimensioni necessarie per una famiglia dei giorni nostri.
Aggiungi didascalia

Dotato di tutte le caratteristiche moderne come lo sbrinamento automatico, la ventilazione interna, zona congelamento rapido e spia allarme congelatore.
Gli spazi interni, invece hanno le seguenti caratteristiche: congelatore 92 litri; sempre la zona congelatore prevede due cassetti e un contenitore per il ghiaccio; cassetto frutta e verdura; un ripiano portabottiglie; un ripiano copri-verdura in cristallo; tre ripiani in cristallo.
L'illuminazione interna è garantita da un sistema a led che oltre ad essere parco di richiesta energetica fa una luce molto piacevole.
Le dimensioni di questo frigorifero sono le seguenti: altezza 1926, larghezza 600 e profondità 720 millimetri comprese le maniglie; con la porta aperta l'ingombro totale è di 1148 millimetri.
Il colore è il classico e bellissimo rosso retro. Per chi invece ha necessità di inserirlo in una cucino dove non dovesse stare bene il rosso, esistono altre versioni in particolare la nera con codice FAB32RNE1 e crema con codice FAB32RP1. Tutte le versioni descritte sono con apertura verso destra, ovviamente esistono anche le versioni con apertura delle porte sinistra.
Un frigorifero molto bello e funzionale, un oggetto anche di design per la nostra cucina.
Il costo del frigorifero Smeg FAB32RR1 su internet è di 1259 euro sul sito Onlinestore, comprese le spese di trasporto.