mercoledì 20 febbraio 2013

Hilti presenta il nuovo perforatore combinato TE 30-A36 a batteria per professionisti

Il leader mondiale degli attrezzi da cantiere tra le novità ha presentato il nuovo perforatore combinato a batteria TE 30-A36.

Con questo attrezzo professionale Hilti sta sfondando il muro dei professionali senza fili, ma sopratutto supera anche le perplessità di chi per lavoro usa questi oggetti.

L'Hilti TE 30-A36 è garantito per fare un'intera giornata con una sola carica e questo da solo, pensando al gravoso lavoro a cui i professionisti lo sottopongono, vale tutti i soldi che bisogna spendere per acquistarlo, adatto a professionisti o a chi fa bricolage molto impegnativo e sembra strano ma c'e ne sono tanti sopratutto in pensione che lavorano veramente forte, per tutti gli altri è meglio lasciare stare.
Tra le altre caratteristiche il controllo di coppia, permette di lavorare in sicurezza evitando pericolose torsione in caso di impuntamento della punta, infatti la massima punta è di 20mm che di per se stessa è impegnativa.
Oltre ad essere un  perforatore è anche un martello pneumatico per scrostatura, scanalature e demolizione. Il kit standard prevede quattro punte, quattro scalpelli e la batteria con valigetta.
UN oggetto che ogni professionista desidera avere.