mercoledì 9 ottobre 2013

La North Face Kichatna la giacca da uomo per l'inverno e per lo sci

North Face è una di quelle marche che si abbinano in modo certo ed inequivocabile all'inverno. 
Una bella giacca per sciare ma anche da portare tutti i giorni in pieno inverno quando piove o nevica è la North Face Kichatna: sportiva, che ovviamente vi tiene al caldo e all'asciutto e molto robusta.

Visto che siamo tutti guerrieri che combattono il generale inverno, questa giacca in Gore-Tex Pro vi garantisce una durata ed una resistenza senza precedenti.
La North Face Kichatna è una giacca tecnica da sci alpinismo compatibile anche con il casco.
Il ripstop Pro avanzato di nuova generazione con interno in tessuto a micro-rete offre traspirabilità e durevolezza eccellenti e ottime prestazioni di impermeabilità e resistenza all'aria. Le robuste zone anti-scivolo sulle spalle aiutano a tenere in posizione lo zaino. 
Le tasche scaldamani e le tasche pettorali sono tutte compatibili con l'uso di imbracatura e zaino. 
Il cappuccio regolabile è dotato di visierina laminata, mentre le aperture ascellari garantiscono la ventilazione durante i periodi di intensa attività. Ghetta paraneve staccabile con elastico anti-scivolo. 
Due tasche pettorali, cappuccio completamente regolabile, tasche scaldamani idealmente posizionate per l'uso dello zaino, cordino a strozzo nascosto all'orlo in corrispondenza della cerniera centrale anteriore, cerniere ascellari in poliuretano, ghetta paraneve staccabile con elastico antiscivolo. 
Il peso è di soli 560 grammi, per essere coperti e non sentirlo.
Per chi ama essere sportivo in qualsiasi momento è la giacca giusta. Il prezzo di listino di questa giacca tecnica è di 480 euro.