martedì 8 ottobre 2013

Filofax Finsbury Organiser A4 la migliore agenda per chi ama ancora prendere appunti sulla carta anzichè tablet, notebook o smatphone

Per chi ama ancora agende cartacee anziché elettroniche la migliore soluzione è una bella Filofax Finsbury Organiser A4.
Filofax è un marchio che garantisce qualità e precisione, e il formato A4 permette di prendere tanti appuntamenti e appunti.
Agenda in pelle nei colori nero e lampone, equipaggiata con un diario settimanale su due pagine, che però può essere sostituito da un'ancora più efficiente
un giorno per facciata. Inoltre comprende un divisorio in plastica trasparente, un righello segna pagina, divisori in colore neutro a sei linguette, linguette rubrica telefonica sempre in colore neutro, schede indirizzi e fogli vari.
Meccanismo a 4 anelli di 25 mm, sulla parte sinistra interna ci sono  5 tasche porta carte di credito, finestra porta documento e ulteriori 2 tasche, ampia tasca foderata e porta penna nella parte destra: un blocco per gli appunti.
Il massimo delle agende per chi ha bisogno di scrivere molto e di fare molti appunti. Il top di game che viene riutilizzata negli anni cambiando solamente i fogli dell'agenda, mentre rimangono telefoni, indirizzi, note e appunti.
Il costo di questa fantastica agenda, di meglio non si può trovare, è di 149 euro.