venerdì 11 ottobre 2013

Dr Martens lo stivaletto di moda per i giovani

Dr Martens è di gran modo fra i giovani, e fa stivaletti sia per uomo che per donna. Producono sono famosi sopratutto per gli anfibi, oggi vorrei consigliarvi, tra le svariate varietà che creano, per le ragazze il Dr Martens Drench Boot ha delle fantasie spettacolari, mentre per i ragazzi il classico ma intramontabile Dr Martens 1919 Boot è un must. 
Gli anfibi Drench vengono prodotti in diverse fantasie, meritano una menzione speciale le versioni RED STEWART TARTAN e il BLACK WATCH TARTAN. Stivaletto con i lacci, ma completamente impermeabile,
suola fatta di gomma naturale vulcanizzata per creare la perfetta scarpa per affrontare fango, acqua e freddo, una garanzia per mantenere i piedi caldi e asciutti. La suola di gomma presenta anche un cuscino d'aria. Impermeabili al 100%.
Per i ragazzi i Dr Martens 1919 derivano direttamente dagli stivaletti da lavoro e mantengono ancora la punta in acciaio, la suola e la tomaia sono prodotte da Goodyear e vengono cucite insieme al cuscino d'aria Dr Martens, non semplicemente incollati. la pelle ha una bella grana che da la sensazione di naturale. Molto bella nella versione nera con cuciture gialle.
Due ottime scarpe, adatte all'inverno con un tocco di moda che non guasta, con Dr Martens si unisce l'utile ad dilettevole.

Per la scarpa da uomo il costo è di 150 euro sul sito Spartoo, mentre l'anfibio donna lo troviamo a 105 euro su Amazon nella versione red.