sabato 26 aprile 2014

Bere le verdure... grazie alla centrifuga si può: Severin ES3563 Centrifuga Professionale XXL da 700 W

Un'ottima centrifuga è la Severin ES3563 che inoltre è anche molto interessante per il prezzo. Bere verdure oltre che essere un toccasana per la propria salute, con la giusta combinazione di ingredienti diventa anche più piacevole.
La Severin ES3563 è un'ottima centrifuga, silenziosa, potente e che permette di estrarre fino a un litro di liquido. Ovviamente è adatta anche per centrifugare la frutta che è decisamente più buona delle verdure anche se purtroppo le verdure per il nostro intestino sono la cosa giusta.

Per chi non ama mangiare le verdure provare con il centrifugato può essere un tentativo che spesso è fruttuoso, l'unica cosa è capire quale combinazione è più gradevole.

Sia l'inserto filtrante che la grattugia sono in inox, che garantisce durata e facilità di pulizia, inoltre anche la scomposizione di questa centrifuga permette una facilità di pulizia estrema. Il serbatoio dello scarto tiene fino a 3 litri.
Il vano di carico è abbastanza grande da poter inserire una mela intera, mentre la velocità di rotazione gestita a due livelli si adatta a tutte le esigenze.

Un design piacevole che abbina il nero al cromo, per un aspetto professionale e non solo l'aspetto. La potenza di 700W è più che abbonante e garantisce un risultato sempre ottimale.
Ma passiamo al costo, infatti con soli 77.30 euro vi portate a casa un'ottima centrifuga, dal sito Amazon.