lunedì 7 aprile 2014

Il mouse venuto dal futuro: Corsair Vengeance M65 nato per giocare in prima persona

Il mouse Vengeance M65 di Corsair è un' "arma" di alta precisione, ideale per gli appassionati di giochi in prima persona.
Un corpo in alluminio sagomato costituisce il nucleo principale del M65. Tre pezzi di plastica coprono parzialmente il telaio in modo da intravvedere l'alluminio. 

Questo crea un look futuristico che mantiene comunque una semplicità molto elegante. 
Costruito attorno a un sensore laser ad alta tecnologia da 8200 dpi, il M65 offre una precisione e una rapidità infallibili con ogni tuo movimento e con ogni lancio.
La superficie del M65 è costruito da una plastica soft-touch che però non attira alcun accumulo di sudore o sporco anche dopo un uso prolungato .Le zone di presa hanno un maggiore ruvidità per mettere un ottima presa.
Per essere il top Corsair permette di personalizzare anche il peso di questo mouse, infatti sono previste tre zone sulle quali intervenire per rendere questo oggetto da cecchini il meglio che possiate immaginare.
Permette di memorizzare i profili preferiti e richimarli velocemente a seconda dell'operatore o del gioco che state per iniziare.
Il collegamento è tramite filo con USB 3.0 che garantisce una precisione irraggiungibile dai sistemi wireless. I pulsanti presenti tutti programmabili sono ben otto.
Il mouse Vengeance M65 di Corsair dimostra la sua qualità soprattutto durante i giochi, una precisione e una fluidità che lo rendono il mouse migliore per i giochi sopratutto dove la precisione di sparo vi salverà la vita.
L'unico neo è la mancanza di una versione per mancini.
Il prezzo del  Vengeance M65 è di 60,39 euro su Amazon nella versione nera.