venerdì 3 ottobre 2014

Stanchi della solita cuffia eccovi la B&W P3

Se stai cercando una cuffia audio dal design un po' diverso dal solito, con una qualità sopraffina del suono, la scelta è facile e devi provare le Bowers & Wilkins P3.
Un design raffinato e pulito, però dal grande impatto visivo, con dimensioni ridotte adatte ad essere usare anche durante i vostri trasferimenti. Ma non sono solo design e comodità, infatti la qualità del suono che sprigiona questa cuffia è clamoroso.




Con queste cuffie potete godere di un suono ricco, equilibrato e dettagliato. Ovviamente per goderne appieno di questo suono, nel caso di formato mp3, la  qualità minima deve essere di 320 kbps. 
Disponibili in quattro colorazioni: nero, rosso, bianco e blu. I comandi e il microfono che si trovano lungo il filo sono compatibili con i prodotti Apple, visitate la pagina web delle specifiche del prodotto. In queste cuffie tutto è perfetto, anche le finiture, i tessuti e i materiali sono decisamente di classe superiore.
Elegante anche il sistema di ripiegatura per agevolarne il trasporto.
Una cuffia top di gamma in un vestito con un tocco di originalità, con una qualità di alto livello, il tutto abbinato ad un suono di qualità di elevate caratteristiche per palati fini. 
Il prezzo non elevatissimo permette di essere acquistata sia dagli amatori che da persone che cercano il top nel comparto del suono.
La cuffia Bowers & Wilkins P3 ha un costo di 154 euro su Amazon in colore nero, e 175 euro nella versione in bianco.