lunedì 13 ottobre 2014

La giacca a vento Napapijri Rainforest - l'alternativa al solito - ma di alta qualità al top della protezione

Un'alternativa alla solita giacca vento è la nuova Napapijri Rainforest. Questa giacca è disponibile sia nella versione per uomo che donna.

Il Rainforest è la giacca a vento ideale per ogni situazione, sia la natura incontaminata che la città. Questa giacca a vento è  trapuntata con però tutte le cuciture nastrate per garantirne la tenuta all'acqua. 

Dal design semplice che però apprezzerete e vi farà notare per l'originalità, dotato di pratica zip laterale, il Rainforest presenta una capiente tasca anteriore comoda e un cappuccio integrato foderato in pile per essere al caldo in tutto il corpo testa compresa, per l'aerazione sono presenti due aperture sotto le braccia.
Per il colore nessun problema, 8 diverse scelte per l'uomo e 9 per la donna, date un'occhiata al sito per vederli.
Particolarmente leggera, tanto da non sentirla, ma con una tecnologia di prim'ordine.
L'esterno è in nylon stratificato, con una finitura idrorepellente da 3.000mmH2O, fodera in micro pile, imbottitura pressata  100% poliestere, 60g/m² per busto e cappuccio mentre per le maniche 80g/m² . Tasca centrale con chiusura a velcro e polsini elasticizzati per una tenuta perfetta
Il costo di listino è di 200 euro sia nella versione uomo che donna. Potete trovare il rivenditore più vicino a voi a questo link.