mercoledì 22 ottobre 2014

Il nuovo PC all in one di Dell è il favoloso Inspiron 23 (2350) potente, con un display ottimo e un design favoloso

Questo nuovo all in one è la punta di diamante di Dell con un display da 23" full HD (1.920 x 1.080) touch screen.
Il Dell Inspiron 23 all in one è molto legante, sottile e poco ingombrante ma con una grande potenza da desktop. Ad un primo sguardo si può pensare che si tratti di un solo monitor quando in realtà è un PC completo a tutti gli effetti.
Il display è favoloso nei colori e neri assolutamente profondi,
con la possibilità di renderlo anche orizzontale per un uso anche stando in piedi.
Il processore è un potente intel di quarta generazione i5-4210M (3M Cache, up to 3.1GHz), che accoppiato a ben 8 GB di RAM vi permetterà di lavorare senza alcun problema. L'unico limite di questa tipologia di PC è l'impiego con giochi particlarmente impegnativi. La scheda video è una AMD Radeon HD 8690A, assolutamente buona ma senza le prestazioni necessarie per i super giochi.
Il sistema operativo è il Microsoft Windows 8.1 che ben si adatta al touch screen.
Tra le altre caratteristiche troviamo: quattro porte USB 3.0; due porte USB 2.0; lettore schede di memoria 8 in 1; una porta RJ 45 per la rete LAN; un ingresso HDMI e un'uscita HDMI; WiFi e Bluetooth.
Un ottimo all in one con potenza e display molto interessanti.
Il Dell Inspiron 23 all in one con processore i5, più che sufficiente per la maggioranza delle esigenze, ha un prezzo di 949 euro sul sito Dell. La confezione prevede anche la tastiera e il mouse entrambi senza fili.