mercoledì 15 ottobre 2014

E' arrivata la nuova GoPro Hero 4 l'action camera che registra in 4K a 30 fps o in HD a 120 fps

La action camera per eccellenza, la GoPro Hero arriva al numero 4,  si aggiorna e registra in 4K a 30fps. Tutti conoscono la GoPro, è uno status symbol delle riprese avventurose e degli sport estremi, un must che non puo mancare.
In full HD potrete arrivare a 120 fps per riprendere anche in slow-motion, con un effetto da paura. 
Le foto vengono effettuate ad una risoluzione di  12MP.
Un'altra novità riguarda l'audio che promette di registrare in modo decisamente più chiaro e pulito. Il display diventa touch screen per una navigazione ed un utilizzo dei vari comandi più agevole. Disponibile in due classiche versioni "Black" e "Silver. La Hero4 Black ha anche una versione surf che prevede una custodia standard per la protezione per la videocamera che permette di portare con se la GoPro durante le immersione fino a 40 metri di profondità, ovviamente non è più disponibile il touch screen, supporto per tavole da surf, supporto per spina FCS, attacco della videocamera, fibbie ad apertura rapida e braccio snodato tridimensionale.
La GoPro Hero4 è dotata di WiFi e bluetooth che abbinate alla specifica applicazione è possibile gestire la videocamera con il proprio tablet e smartphone o PC.
La durata della batteria garantisce, a seconda della configurazione (WiFi acceso o spento, tipo di registrazione 4K o Full HD che si effettua) garantisce poco più di 1 ora di riprese video. Le connesisoni presenti sno una micro HDMI e una micro USB, mentre la memorizzazione avviene su una micro SD. fino ad un massimo gestione di 64 GB.
Il costo della GOPro Hero4 è di 480 euro per la Black edition e 376 euro per la Silver, entrambe disponibili tra poco su Amazon.