lunedì 30 giugno 2014

Ti serve un notebook con una potenza da workstation eccoti il nuovo Dell Precisione M4800

Che tu sia un semplice appassionato o un professionista che ha bisogno di un notebook dalle prestazioni stellari come una workstation portatile, il nuovo Dell Precision M4800 è quello che fa per te.
Se cercate qualità e potenza per i vostri progetti di architettura, di meccanica, di video editing o di foto-ritocco, o qualsiasi altra cosa che richieda una potenza senza confronti accoppiata ad un hardware di prim'ordine fatto da un processore Intel Core i7-4900MQ (di quarta generazione) da 2,80 GHz, con cache da 8 MB, aggiornabile alla tecnologia vPro, 16GB di RAM e una scheda grafica Nvidia Quadro K2100M con 2GB GDDR5.

Con queste partenza la strada è tutta in discesa. Aggiungiamo un display a LED da 15.6" con una risoluzione 3.200 x 1.800 e tecnologia a LED e una memoria di massa con un disco allo stato solido da 256 GB per avere una velocità senza paragoni eccovi servita una workstation portatile senza rivali.
Per i sistema operativo potete scegliere tra il Windows 7 oppure il nuovo Windows 8.1 a seconda di quello che vi piace di più.
Tra le altre caratteristiche troviamo: DVD / masterizzatore 8x; WiFi; tastiera retroilluminata; 4 porte USB 3.0; card reader; SmartCard reader; presa Rj45 per la rete; porta VGA; eSATA/USB 2.0 combo, HDMI.
La batteria di serie è al lito a 9 celle con  una capacità di 97 Wh, che nella versione con disco alla stato solido vi permetterà di lavorare tra le 3.3 e le 5 ore a seconda dei settaggi del display e della CPU.
Viene dichiarata come la Workstation portate più potente al mondo.
Il miglior portatile che possiate immaginare per chi ha esigenze superiori per lavoro o chi per piacere deve utilizzare programmi di grafica, video o cad a livello molto elevato.
Anche il prezzo è importante, infatti per avere la versione top è necessario spendere 2259 euro direttamente sul sito della Dell.