martedì 24 giugno 2014

Il braccialetto tecnologico è il Flex della Fitbit ... alla moda che ti aiuta a monitorare i livelli di attività fisica e la qualità del tuo riposo

Oggi indossiamo o portiamo con noi tanta elettronica, un ottimo gadget e non solo  è il braccialetto Flex della Fitbit che vi sorprenderà. 

Con uno stile assolutamente pulito, minimalista e non invasivo, con una svariata scelta di colori in base ai vostri gusti.
Un dispositivo elettronico alla moda che conta i passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate e di notte controlla la qualità del sonno e ti sveglia in modo discreto al mattino.
Attraverso 5 cinque led ti permette di vedere a che punto sei rispetto agli obbiettivi che ti sei posto. Un semplice braccialetto che può darti la giusta motivazione per uscire di casa e fare più movimento.
Tutti i dati che sono memorizzati nel braccialetto sono scaricabili su smartphone, tablet e PC. Per i PC non ci sono problemi ed è disponibile un programma per Windows e Mac, mentre per i dispositivi mobili si interfaccia con Android e iOS.
Il vero contro di questo braccialetto, come per gli altri è il fatto che necessitando di essere ricaricato, si rischia ala abbandonarlo e non usarlo più si può passare dall'ossessione al nulla.
Il costo di questo braccialetto è di 87.97 nel colore nero e 88.20 euro per la versione verde, entrambi su Amazon.