martedì 10 giugno 2014

La borsa da viaggio che diventa anche zaino North Face Base Camp Duffel - S Special Edition

L'estate si avvicina è la borsa è un'elemento fondamentale, da North Face arriva  Base Camp Duffel - S Special Edition, una borsa che diventa anche zaino, il massimo della versatilità per viaggiare sempre nel massimo della comodità.
Questa borsa oltre a trasportarla in modo classico con i maniglioni potete anche mettervela sulle spalle ed avere le mani libere. 
Questa borsa / zaino ha una capacità di 42 litri con le seguenti dimensioni: 51 cm X 31 cm X 31 cm per un peso di 1.33 kg.
Il North Face Base Camp Duffel Special Edition è il borsone nato nel 1978, migliorato nel tempo ed ora completo di tutto con gli spallacci di tipo alpino, parti in metallo anodizzato e esclusivo tessuto effetto lino. Realizzato in nylon balistico laminato e rinforzato con cuciture doppie. Questa borsa è molto robusta e con una resistenza senza paragoni. Lo scomparto principale è dotato di patta con cerniera a doppio cursore e presenta tasche interne in rete. 
Si può acquistare in tre colorazioni: total black, bianca e nera e grigia e verde.
Disponibile anche in taglie più grandi "M" e "L" per trasporti impegnativi, rispettivamente 72 e 90 litri di capienza.
E' possibile acquistare questa borsa direttamente sul sito di North Face al prezzo di 150 euro (trasporto escluso), per le altre versioni è sufficiente aggiungere 10 euro in più per ogni step.