giovedì 19 settembre 2013

Il giubbotto da uomo per l'inverno è il caldissimo Woolrich Artic Parka DF

L'inverno sta per arrivare e per rimanere spiazzati è il moneo di pensare al giubbotto invernale, una scelta certamente modaiola e confortevolmente calda è il Woolrich Artic Parka DF.
Ormai un classico intramontabile, per chi cerca prima di tutto il confort, la comodità  e il calore questa è la migliore scelta possibile fra i giubbotti invernali.
L'isolamento termico è garantito da ottime piume d'oca
grige, che possono assicurare un risultato superiore a qualsiasi altro prodotto sintetico, e se anche l'inverno sarà freddo voi non avrete alcun problema.
La pelliccia attorno al cappuccio è di coyote, un altro piacevole tepore che potete avere durante le giornate fredde, infatti sarà sufficiente averla vicina alle orecchie, anche senza alzare il cappuccio, per stare bene.
La cosa più funzionale di un giubbotto è garantita, il freddo non sarà un problema.
Dotato di quattro tasche esterne di cui le due inferiore di abbondanti dimensioni ed anche quelle interne sono sovradimensionate nelle dimensioni per il massimo della praticità.
La cerniera è anch'essa grande ma cosa più importante garantisce il funzionamento in modo perfetto senza mai dare segni di impuntamento o di cedimento. il tutto coperto da un risvolto bloccato da grossi bottoni facili da agganciare.
Un gran bel giubbotto che ha fatto della comodità, della qualità e del tenere al caldo un must irraggiungibile dalla concorrenza.
Esiste in versione sia per donna che per uomo.
Il prezzo di listino è di 699 euro.

.