martedì 3 settembre 2013

Il coltellino svizzero della Victorinox si reinventa e diventa di tutti i colori e di tutti i disegni...

... divertente e simpatico, adatto anche in una borsa da donna per essere utile in qualsiasi occasione. Il Victorinox  Classic “VX Colors” o la versione più grande Spartan oppure la Classic Matrioshka o Chocolate o le altre divertenti versioni sono veramente una bella idea, infatti nulla di nuovo ci si  poteva aspettare, dal punto di vista del design da Vicxtorinox; 

Victorinox Spartan

invece sono riusciti a sorprenderci, grazie ad una soluzione decisamente più simpatica e perché no femminile del coltellino svizzero.
Adatta anche ad un ragazzo che vuole qualcosa di sgargiante e diverso dal solito con colori e disegni divertenti e freschi. Il Classic può essere portato anche nel portachiavi grazie alle sue dimensioni ridotte di 58 x 18 x 9 mm.

Comprende una lama, una piccola forbice, una lima, un cacciavite piatto delle pinzette e l'immancabile stuzzicadenti. Il minimo indispensabile per la sopravvivenza cittadina.

La versione Spartan invece è leggermente più grande, 91 x 26.5 x 15 mm, ma ha in più una lama più grande, l'apri scatole, cava tappi e uno spelafili, l'alesatore, ma manca la forbicina.
Con questa bella soluzione estetica Victorinox ha la possibilità di allargare la già propria numerosa gamma di estimatori, trovando nei giovani e nel gentil sesso una nuovo bacino d'utenti.