lunedì 23 settembre 2013

A chi gli va stretto il mouse una tavoletta grafica di qualità è la Intuos Pen & Touch S della Wacom

Se per il lavoro o per casa avete necessità di una tavoletta anziché di un mouse, vi consiglio l'ottima tavoletta grafica Wacom Intuos Pen & Touch S.
Si rivolge in particolare a chi fa lavori di grafica, per chi deve dipingere o fare schizzi, e comunque sostituisce in tutte le attività il mouse, anche se per chi non ne ha mai utilizzata una è necessario abituarsi a un nuovo tipo di movimento.

Utilizzabile sia con la penna in dotazione che direttamente con le dita. Ti permette in modo intuitivo e semplice di interagire sullo schermo, come ad esempio ingrandire e ruotare.
In particolare nasce per essere utilizzata Adobe Photoshop. Puoi creare schizzi e scarabocchi oppure dipingere con i software ArtRage 3 o Corel Painter Essentials 4. I software non sono inclusi.
Le dimensioni sono le seguenti: 278 x 176 x 11 mm. Compatibile sia con il mondo Windows che il mondo Mac.
La tavoletta Wacom Intuos Pen & Touch S oltre a permettevi di utilizzare il vostro PC proprio come un foglio bianco in cui usare matita e i colori, incrementerà notevolmente la produttività sopratutto per chi di photoshop è un utilizzatore importante.

Il costo è assolutamente ragionevole e in linea con un buon mouse, infatti la Intuos Pen & Touch S su  Amazon con soli 98.53 euro la si può acquistare.
Tra le altre cose è possibile utilizzare le dita e la penna senza che si rischino interazioni pericolose, con una qualità della sensibilità ottima.