venerdì 19 luglio 2013

Pioneer DEH-1500UB un'autoradio dal design ricercato ad un prezzo molto interessante

Tra le autoradio entry level la Pioneer DEH-1500UB risulta uno dei modelli più interessanti in questo momento.
Anche se è un entry level la qualità del suono è assolutamente di buona che è un'altra interessante caratteristica della Pioneer DEH-1500UB. Sono presenti l'Aux in e la presa USB per ascoltare le vostre canzoni nel formato MP3 anche su supporti esterni come le chiavette USB oltre che sui CD. 

La potenza è un onorevole 50Wx4, il sintonizzatore RDS FM e AM con una memoria di 24 stazioni, frontalino removibile, display LCD una riga per dodici caratteri di colore bianco, predisposizione per pilotare direttamente il subwoofer, equalizzatore grafico e illuminazione dei tasti di colore rosso.
La radio prevede anche la possibilità di essere collegata ad un amplificatore per aumentare la potenza o la gestione del suono.
La  Pioneer DEH-1500UBG è la medesima radio però con i colori dei tasti verdi, scegliete quella che si adatta meglio all'illuminazione della strumentazione della vostra vettura.
Il prezzo di questa autoradio va da 61.66 eur. sul sito della HW1.it per l'illuminazione rossa e di 64.25 eur. nella colorazione verde sul sito della Amazon.

La qualità del suono ed in particolare dei bassi, per questi prezzi, la rende un'autoradio veramente interessante, la miglior autoradio nel rapporto qualità prezzo.