martedì 30 luglio 2013

Parrot AR.Drone 2.0 il vostro drone personale

Per chi ha la passione del volo il nuovo Parrot AR.Drone 2.0 sarà il top del divertimento. Il nostro elicottero radiocomandato a quattro eliche per il top del divertimento.
Il divertimento purtroppo è un po' breve infatti con le batterie ad alta densità dichiarano 15-18 minuti, che nella realtà possono anche diventare anche solo 10 minuti. Un divertimento però intenso e grandioso. Tra i vari prodotti radiocomandati è il più facile, robusto e divertente che abbiamo  mai provato.

Con una portata di 50 metri il divertimento è assicurato sopratutto perché rimanenti impressionati dalla facilità di pilotaggio ma sopratutto dal fatto che mediamente è molto robusto e supera facilmente i primi botti mentre prendete contatto con il quadri rotore.

Se poi lo piloterete con il vostro Ipad o Iphone rimarrete impressionati, vivrete il vostro videogioco dal vivo. Le pale ovviante sono le uniche parti, che normalmente, hanno dei di usura e contatti duri, fortunatamente sono facilmente sostituibili,  il corpo e le protezioni dei rotori sono molto robuste.
Molto interessante anche la possibilità di effettuare le riprese video con una discreta qualità, anche dal mio punto di vista il volo con la sua facilità e precisione è il massimo della goduria.
Il miglior prezzo del Parrot AR.Drone 2.0 è di 290 euro a cui aggiungere il trasporto sul sito fotodigit.