venerdì 21 febbraio 2014

Da Scotty Cameron il nuovo putter per il 2014 è il SQUAREBACK anche per golfisti della domenica pomeriggio

La primavera si avvicina e noi golfisti dobbiamo iniziare a preparare l'attrezzatura.
Il nuovo putter di Scotty Cameron SQUAREBACK 2014 oltre è essere un ottimo putter è anche bello da avere in sacca e da mostrare agli amici.
Anche se nel golf consigliare un attrezzo alla cieca non è mai molto corretto, dovreste però, quantomeno, provare il nuovo SQUAREBACK di Scotty Cameron.
Con la testa leggermente allungata,
potrebbe esservi utile per correggere l'eventuale errore della rotazione delle mani durante il colpo. Per il resto però è più corretto che vi rivolgiate al vostro Pro o Clubmaker per fare le cose per bene, anche se con Scotty Cameron si cade sempre in piedi, o meglio si imbuca sempre.
La testa è in diversi materiali, acciaio e alluminio, miscelando il pesante e il leggero. La scheda tecnica di questo patter prevede: loft 3.5°, lie 70, mentre la lunghezza dello shaft standard è possibile sceglierla fra tre misure 33",34" e 35".
Se volete un aiuto per la vostra attrezzatura, per la scelta giusta per voi, Lorenzo, un amico, sarà lieto di aiutarvi con la sua competenza ed esperienza nel campo della preparazione e personalizzazione dell'attrezzatura da Golf.
Il prezzo per questo putter dovrebbe aggirarsi attorno i 280 euro.
Di questa versione ne esiste anche la Limited ediction.