martedì 25 febbraio 2014

Hilti SFC 22-A l'avvitatore / trapano compatto ma dalle grandi prestazioni

Per chi non conoscesse la Hilti posso dire che è l'azienda leader per chi di professione a bisogno di attrezzature che vanno dal trapano al martello demolitore, insomma i numeri uno di chi lavora.
Per gli hobbisti che chiedono attrezzi numeri uno oggi vi presento l'avvitatore / trapano a batteria Hilti  SFC 22-A.
Un avvitatore compatto e leggero adatto in tutte le situazioni, con un peso di soli 1.7 kg compreso di batteria, che però ha capacità di 1.6A per una tensione di 22V che garantisce di non rimanere mai senza energia.

Appena lo impugnerete avrete una sensazione di conforto senza eguali, come se fosse nato per la vostra mano.
Dispone di due velocità di rotazione 600 - 1800 giri al minuto, con la copia di avvitamento regolabile fino ai 55 Nm, Utile e interessante gadget è la presenza di un led per illuminare la zona di lavoro, sarete sorpresi della praticità di una piccola luce.
Il mandrino arriva a serrate una punta elicoidale per forare fino ad un diametro di 12 mm ben più che abbondante per un hobbista.
Un ottimo attrezzo garantito in qualità dalla Hilti in numeri uno nel settore, insomma un numero uno dei numeri uno, cosa volete di più?
Il costo è di 199 euro di listino, che comprende una pratica valigetta per il trasporto, una batteria, un caribatteria e un set di punte varie per avvitare.