mercoledì 19 febbraio 2014

Da Logitech la tastiera senza fili da salotto la Wireless Touch Keyboard K400

Sempre più spesso il PC viene collegato ala TV in salotto per una gestione centralizzata di tutto il multimediale ed internet. La tastiera e il mouse sono un problema, Logitech ha risolto il tutto grazie alla Wireless Touch Keyboard K400.
Questa tastiera nasce in modo specifico per un uso da salotto, infatti il wireless ha una portata di 10 metri e il  mouse è incorporato nella tastiera con un touchpad multi-tocco. Per renderla facile da usare le dimensioni sono ricotte al minimo come il peso.
Compatibile con Windows 7 e Windows 8.1 anche nella versione RT e Windows XP. L'energia alla tastiera è garantita da due pratiche pile stilo di tipo AA presenti nella confezione. La durata di una coppia di batterie è di circa un anno. L'ergonomia di questa tastiera permette anche di riporla in modo verticale grazie al piano creato nella parte superiore, per occupare lo spazio minore possibile. Come al solito sono presenti tasti multifunzione e da tasti a corsa ridotta. Basta inserire il ricevitore USB nel pota USB del PC e il gioco è fatto.
Il costo della tastiera Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è di soli 29.7 euro su Amazon .
Ovviamente la tastiera può essere usata anche in ufficio senza per forza essere in salotto, oppure altro uso molto più pertinente è nelle sale riunioni in modo da potersi passare la tastiera in qualsiasi posto vi troviate, con 10 metri di copertura non sarà più un problema la distanza dal PC. Disponibile in due colori: bianco e nero.