giovedì 2 gennaio 2014

Il migliore rapporto qualità / prezzo di un televisore 3D al plasma è il Panasonic TX-P42ST60

Il Panasonic TX-P42ST60 è uno dei migliori televisori al Plasma con riproduzione anche 3D che possiate acquistare. Il pannello è un NeoPlasma da 42" con tecnologia 2500 Hz FFD.
Il punto di forza di questo televisore è il rapporto prestazioni / prezzo, infatti le immagini che riproduce questo televisore sono talmente impressionanti da non sfigurare con i televisori di fascia alta.
Il Panasonic TX-P42ST60 beneficia del nuovo sistema di TV intelligente che Panasonic ha introdotto su televisori di quest'anno.
Questo nuovo sistema è decisamente più moderno rispetto al vecchio sistema Vieracast e ora ha la caratteristica di avere un'interfaccia molto pulita che consente di progettare la propria pagina iniziale da diversi modelli incorporati.
Il menu delle impostazioni è molto veloce da utilizzare e la cosa diventa molto importante quando si passa da una parte ad un'altra delle schermate. La gestione dei colori è veramente importante e ben fatta.
Il sistema smart TV è buono, ma le applicazioni non sono tantissime come in Samsung. Il televisore ha anche comunque un browser completo a bordo.
La parte media player è forte e supporta i comuni formati video come MKV, Xvid e MP4.
Il design di questo televisore ha abbandonatola bordatura di cristallo ed invece ha adottato un bordo piano-nero intorno allo schermo che è contornato da una banda di cromo all'esterno esterno. Un look elegante e pulito, che conferisce uno stile unico senza eccessi.
Il Panasonic TX-P42ST60 ha tre porte HDMI laterali, i vari collegamenti sono suddivisi tra un pannello laterale sulla sinistra della TV e un altro pannello sul retro. Il pannello laterale ospita tre porte HDMI e due porte USB e l'uscita audio ottica. C'è anche una scheda SD per la riproduzione di foto o filmati presi su fotocamere digitali. Sul pannello posteriore, troverete l'ingresso antenna per il sintonizzatore Freeview HD.
Fra le altre porte troviamo: l'ingresso video component condiviso con composito; una porta di rete LAN e il jack per le cuffie.
L'audio è affidato a due speaker e un woofer per un totale di  30W (5+5+10).
Le dimensioni con il piedistallo sono le seguenti: 994 x 650 x 256 mm.
La parte 3D del televisore prevede nella confezione un solo paio d'occhiali.
Un televisore di gamma media dalle prestazioni delle immagini di alta gamma con un prezzo molto interessante.
Con 683 euro, su Amazon, vi portate a casa un Panasonic TX-P42ST60 3D al plasma full HD da 42" per immagini spettacolari.