giovedì 16 gennaio 2014

Jongo A2 della Pure per collegare ad internet lo stereo

Grazie a Jongo A2 della Pure è possibile collegare, anche il proprio vecchio stero alla rete, ai propri dati memorizzati sul PC o direttamente ad internet, grazie al colegamento WiFi o bluetooth.
Jongo A2 è piccolo ed elegante e collegandolo al proprio sistema Hi-Fi esistente, cè possibile ascoltare la musica in streaming sugli altoparlanti Hi-Fi.
Questo semplice oggetto consente l'aggiornamento immediato del sistema Hi-Fi grazie al collegamento Wi-Fi.
Quindi per chi a un HiFi non di ultima generazione, ma che ha caratteristiche della qualità audio ancora ottime, è possibile anziché dimetterlo aggiornalo grazie a Jongo A2.
A questo punto sarà possibile comandare il sistema HiFi, ovviamente solo dal lato streaming, dal telefono o dal tablet!
Assolutamente semplice sia da utilizzare che da montare, basterà connettere l'A2 al tuo vecchio sistema Hi-Fi, collegarlo alla rete Wi-Fi, quindi scaricare la app Pure Connect e tutto sarà pronto. La app trasforma lo smartphone o il tablet in un telecomando avanzato per riprodurre la tua musica e tutti i contenuti della radio. 
L'A2 si può collegare facilmente al proprio stereo grazie all'audio digitale coassiale, all'uscita ottica oppure utilizzare la coppia RCA stereo analogico standard. Purtroppo la porta USB presente non è fatta per inserire una chiave USB per riprodurre i brano ma semplicemente per fare gli aggiornamenti.
L'A2 è la soluzione perfetta per il vecchio HiFi infatti è piccolo e dal design piacevole e con la possibilità di personalizzare A2 con cover di diversi colori in base al proprio umore.
L'applicazione per la gestione della musica è disponibile per iOS e Android.
Il costo di questo upgrade per stereo è di 158.07 euro su Amazon.