sabato 11 gennaio 2014

Da Bulgari l'anello Save the Children un'ottima iniziativa da sfruttare per San Valentino

Della linea B.Zero1 di Bulgari, di cui fa parte questo anello, ne avevo già parlato in questo post, oggi aggiorno l'argomento per l'iniziativa di Bulgari di aiutare l'associazione Save the Children, non una nuova iniziativa ma che tutti gli anni merita di essere ricordata per l'ottima lavoro svolto.
Con questo prezioso e bellissimo anello Bulgari Save the Children possiamo festeggiare la festa di San Valentino e nel contempo possiamo aiutare i bambini meno fortunati.
L'anello è in vendita nei negozi Bulgari di tutto il mondo ad un prezzo di
€390, di cui €70 donati all'organizzazione, per chi ama la matematica il 18% di quello che pagate va in beneficenza. Ad oggi la vendita ha portato ad una raccolta di circa 16 milioni di euro per la donazione.

A testimonianza della qualità di questa iniziativa le persone più importanti al mondo che anno voluto aderire a questa iniziativa sono stati fotografati per testimoniare l'impegno, a questo link ne trovate un buon numero.
L'anello SAVE THE CHILDREN ha una fascia in argento 925 con ceramica nera, un connubio dal grande risultato.
Questa è una bella occasione per chi ha la possibilità di spendere 390 euro per fare un bel regalo e contemporaneamente aiutare il mondo.