venerdì 17 gennaio 2014

Bang & Olufsen BeoLab 18 diffusori audio dal suono e dal design favoloso il meglio del meglio

BeoLab 18 è il massimo della perfezione acustica in un design nato per essere mostrato, una garanzia di qualitàBang & Olufsen dal 1925.
Una colonna audio dalla bellezza e dall'unicità incredibile, un'opera d'arte da esporre nella propria casa dal suono incredibilmente bello. Creata da Geoff Martin specialista nel sound design e appassionato musicista, e chi meglio di lui poteva pensare ad un oggetto funzionale e bello.
Questo è un sistema audio un senza fili, che però mantiene una qualità del suono talmente buona che non ci si accorge che la trasmissione avviene grazie al sistema wireless.
Colpiscono anche i materiali con cui è realizzato che sono pregiati e vi lasceranno senza parole.

Questi originali diffusori possono essere a pavimento oppure con una apposita staffa, di serie, applicati alla parete. Grazie ad un interruttore a tre posizioni è possibile adattare i bassi al tipo di ambiente in cui sono stati messi questi diffusori per un'esperienza senza paragoni.
La parte anteriore è lamellata e disponibile in tre colori: nero e bianco e quercia. BeoLab 18 ospita, al suo interno, due driver midrange/woofer da 4", funzionanti in parallelo e alimentati da amplificatori dedicati in classe D da 160 W. Il tweeter è quello tipico di Bang & Olufsen, con la lente acustica sospesa nella parte superiore. 
Le dimensioni di un diffusore sono le seguenti: 133 x 15 cm per un peso di 8.5 kg.
BeoLab 18 ha un prezzo di listino di 4.790 Euro, con un sovrapprezzo di 990 Euro, per un intero set di diffusori, potrete avere la finitura in quercia.