mercoledì 21 agosto 2013

Un nuovissimo avvitatore Hitachi, WM 10DBL leggero, compatto e dal cuore tecnologico

Novità assoluta da Hitachi è il nuovo avvitatore WM 10DBL, nato per essere compatto, leggero e facile da usare. In un peso di un chilogrammo, compreso di batteria, c'è attrezzo facile da utilizzare per tutti anche per una donna che deve fare dei piccoli lavori in casa. Oltre al peso particolarmente ridotto, anche le dimensioni 139 x 216 X 29 mm sono minimali, che abbinate ad una forma compatta ne migliora il baricentro evitandone lo sbilanciamento in avanti.

Adatto per piccoli lavori di avvitatura e di foratura, potrete avvitare viti auto-perforanti e autofilettanti o fare piccoli fori nel legno, nel muro o nella lamiera.
Avvita con una coppia di serraggio adeguata fino a viti M8, fora il muro per mettere tasselli del diametro 6 e avvita viti autoperforanti fino ad un diametro da 5mm.
Adatto per chi non ha lavori pesanti, e soprattutto per chi vuole un oggetto da usare maneggevole, leggero e che si adatta a qualsiasi lavoro. Per non rimanere mai a piedi nel kit sono presenti due batterie 10.8V - 1,5 Ah agli ioni di litio l'ultima ritrovato tecnologico per batterie performanti, leggere e senza effetto memoria.
Il nuovo sistema adottato per questo avvitatore ad impulso elettronico permette di ridurre la rumorosità in quanto il battente non è più meccanico ma gestito dall'elettronica. La stessa gestisce anche le coppie di serraggio senza mai sbagliare, la sicurezza termica del motore in caso di temperature elevate che potrebbero danneggiarlo e le venti tipologia di lavoro programmabili attraverso il PC, gestendone 4 per la flessibilità del momento.
Un avvitatore di piccole dimensioni con un contenuto tecnologico molto raffinato.
Il prezzo di questo oggetto altamente tecnologico si aggira attorno i 478 eur.