lunedì 25 marzo 2013

Specialized Rockhopper 29er la mountain bike ora che arriva la primavera

La Specialized Rockhopper 29er è la  mountain bike giusta per chi vuole un bel oggetto di qualità senza spendere cifre esorbitanti. La primavera è arrivata ed è il momento di uscire e ricominciare a fare qualche giro in bici.
Per gli appassionati di mountain bike La Specialized Rockhopper 29er è la bicio giusta.
Il telaio è in alluminio alto resistenziale per portarvi ovunque e con un peso ridotto. I cerchi sono da 29" con un canale da 26mm. Due freni a dischi idraulici della Tektro, 280mm anteriore e 260mm posteriore. La forcella anteriore è  idraulica SR Suntour 29" con lockout e regolazione del precarico. Il cambio posteriore è uno  Shimano Alivio a 9 velocità e comandi Acera Rapidfire, mentre le pedivelle e corone sono sempre Shimano della serie Octalink. Le coperture sono 29x2.1".


Il telaio è disponibile in cinque differenti misure per adattarsi meglio al vostro corpo qui potete trovare le dimensioni ed angoli caratteristici per vedere quello più adatto a voi, comunque meglio rivolgersi ad un rivenditore specializzato che potrà aiutarvi nella scelta.
Il telaio è disponibile in due colorazioni rosso o blu entrambi con strisce nere. 
Della Rockhopper 29er ne esistono ulteriori due varianti la PRO e la COMP che si differenziano dalla standard per il cambio, il deragliatore  la catena, i comandi e gli ingranaggi, senza dimenticare anche la disponibilità di altri colori
Il prezzo di listino di questa mountain bike Specialized Rockhopper 29er è di 1149 eur, che però praticamente possiamo trovare anche attorno agli 800 eur. Per la qualità e i contenuti tecnici è un ottimo prezzo per questa mountain bike.