mercoledì 13 agosto 2014

Un'ottimo multimediale doppio DIN per la vostra auto ad un prezzo particolarmente interessante è la Kenwood DDX4025BT

Per chi vuole mettere sulla propria vettura un sistema multimediale ad un prezzo interessante il Kenwood DDX4025BT è un'ottima scelta come rapporto qualità / prezzo. Con un display da 6.1" potrete vedere anche video in formato Divx e con il bluetooth integrato potrete collegare il vostro smartphone al sistema e fare e ricevere telefonate sfruttando il microfono Kenwood e le casse dell'auto, facendolo nel miglior modo possibile.
Questo sistema multimediale o radio evolute è nata per interfacciarsi con il vostro Apple in modo da sfruttarlo in modo interattivo per riprodurre le vostre canzoni preferite. Il display di ottima fattura è un touch screen WVGA con retroilluminazione a LED.

Oltre alla presa USB per riprodurre i vostri MP3 o video salvati sulle chiavette, è presente anche il lettore CD / DVD per chi avesse supporti di questo tipo. Tra le tate entrate ed uscite presenti, è prevista l'entrata per la retrocamera, che se presente permetterà di attivare la visione posteriore del veicolo ogni qual volta si inserisca la retromarcia. La potenza audio dichiarata è di 4x50 watt con una qualità se abbinata a buone casse molto buona.
Un'autoradio multimedia con tutto quello che serve per creare in auto un sistema audio e video di ottima qualità ad un prezzo che vi sorprenderà. Infatti con 282 euro, comprese le spese di trasporto, vi portate a casa questo sistema multimediale per va vostra auto il tutto sul sito BPMPower. Per l'installazione se non ne avete dimestichezza vi consiglio di rivolgervi ad un elettrauto o installatore Kenwood ed a questo link trovate il più vicino a voi.