venerdì 22 novembre 2013

Da Hot Wheels il Parco Acrobazie con radiocomando dei veicoli

I veicoli radiocomandati saltano, derapano e si scontrano nel Parco Acrobazie Radiocomandato, questa è l'ultima novità del Team Hot Wheels.
Hot Wheels è una certezza in fatto di piste e con il Parco Acrobazie si sono superati per un divertimento ancora più coinvolgente.
Il Parco Acrobazie Radiocomandato testa le abilità di pilota del bambino attraverso le diverse zone di gioco. Si possono aggiungere fino a 4 veicoli radiocomandati e sfidare gli amici.
Il play set riproduce una ambientazione del Team Hot Wheels Test Facility Center vista nei Webisodes. 
Funziona con 4 batterie AA (LR6) Alkaline non incluse nella confezione.
Questa pista è impegnativa nel montaggio, quindi cari genitori mettetevi di buona lena e tanta pazienza che questo è un compito per voi, poi i bambini si divertiranno parecchio.
Nella confezione, purtroppo  è presente una sola automobile radiocomandata e il tutto costa 44,90 euro su Amazon , è evidente che è almeno necessario acquistare un'altra vettura, e qui nasce il problema che una vettura può costare quanto una confezione, infatti bisogna sborsare tra i 25 e i 45 euro a seconda del tipo. Il veicolo numero 3 e il veicolo numero 2 sono quelli più economici al costo di  24.99 euro, mentre il veicolo quattro costa ben 44 euro. Un consiglio è scegliere la numero due che è anche molto carina e si comincia da subito a giocare.
Il divertimento è garantito con scontri che non metteranno di farvi ridere.