domenica 28 dicembre 2014

Bang & Olufsen BEOPLAY A2 lo speaker portatile fuori dal comune

Lo speaker portatile è il clamoroso Bang & Olufsen BEOPLAY A2, design e qualità superiore grazie a Bang & Olufsen.
Questo speaker è talmente buono che è confrontabile con casse di tipo fisse. La chiarezza e l'equilibrio fanno dimenticare che questo è un altoparlante portatile Bluetooth. Anche se siete in una Stanza ampia non avrete problemi a riempirla di un ottimo suono e la durata della batteria è la migliore possibile. Sarete assolutamente soddisfatti di aver acquistato un Bang & Olufsen BEOPLAY A2.

Grazie al sistema di collegamento senza fili Bluetooth 4.0 sarà facilissimo collegarsi e riprodurre musica, grazie anche al fatto che ricorda fino ad 8 riproduttori, anche con gli amici il massimo del divertimento. Ovviamente se lo vorrete potete anche collegarvi con un cavo USB. Disponibile in tre colori: nero, grigio e verde oliva.
Gli altoparlanti omnidirezionali sono gestiti da un amplificatore e la potenza secondo B&O è di 180W!!! in qualsiasi caso, fosse anche semplicemente un terzo sarebbe una cosa favolosa, come in effetti lo è.
La durata della batteria è influenza da come si regola il volume, comunque utilizzato a circa metà della sua potenza possiamo arrivare a 12-14 ore. Mentre la ricarica completa impegna per circa 3 ore.
La qualità e la ponza del suono sono vermanete fantastici, anche se tutto questo lo si paga a caro prezzo, infatti per avere un Bang & Olufsen BEOPLAY A2 dovete essere disposti a spendere 349 euro che è il prezzo di listino. Questo è il link del negozio online di B&O