domenica 2 novembre 2014

La migliore soundbar è la Yamaha YSP-2500

Se siete alla ricerca di una soundbar da collegare al televisore la scelta migliore Yamaha YSP-2500. Un prodotto che vi impressionerà senza ma e senza se.
Yanaha è uno dei leader mondiale del suono surround 5.1. La la barra audio Yamaha YSP-2500 è un vero capolavoro audio e costruttivo. Un'elegante soundbar con 16 altoparlanti nascosti sotto la protezione.

Il subwoofer con collegamento senza fili (wireless) è discreto e può essere nascosto facilmente, cosa che invece non bisogna fare con la barra che si esprime al meglio senza ostacoli difronte alle uscite. Le dimensioni ridotto rendono facile l'installazione anche della barra che normalmente può essere posizionata davanti al televisore.
Con questa barra potrete godere si un surround 7.1 di tipo virtuale, che è influenzato nella qualità anche dalla forma della stanzae che grazie alla funzione IntelliBeam verrà ulteriormente ottimizzata la qualità del suono.Per i più smanettoni è possibile effettuare le regolazioni anche manualmente, potrete controllare il livello, la distanza e l'angolo.
Un oggetto così semplice che vi permetterà di ascoltare un film con un audio sorprendente e con effetti sonori incredibili. Questo è il meglio che possiate immaginare.
Sulla barra sono presenti le seguenti connessioni: 3 entrate HDMI che supportano il  3D, Dolby TrueHD, DTS-HD MA e 4K,tutto questo per dare il massimo massimo con i dischi Blu-ray; un'uscita HDMI; due entrate ottiche; un ingresso coassiale; una coppia di prese RCA e una jack per le cuffie. 
Disponibile in due colorazioni nero e grigio/argento.
Difficile trovare un difetto.
Il costo della versione nera è di 804 euro sul sito bpm-power oppure aregntoa 900 euro su Amazon .