lunedì 23 dicembre 2013

Da Oregon Scientific il meteo non sarà più un problema con la stazione professionale WMR180_TP

Oregon Scientific è un'azienda molto evoluta nella campo delle previsioni meteo, per chi vuole avere informazioni sempre precise ed aggiornate la nuova stazione meteo professionale Oregon Scientific WMR180_TP.

Ma vediamo cosa fa: previsioni meteo,temperatura e umidità interna ed esterna, informazioni sulla velocità e direzione del vento tramite grafico, livello delle precipitazioni, pannello solare, HUB di comunicazione tra stazione meteo e PC, sensore galleggiante piscina. 
In questa confezione sono inclusi:
anemometro per la misurazione della velocità e direzione del vento, pluviometro per l'indicazione del livello di precipitazioni, sensore termoigrometro per la misurazione delle informazioni relative a temperatura e umidità, pannello solare da collegare all'anemometro, HUB per la comunicazione wireless con la stazione meteo , sensore galleggiante wireless per la piscina per misurare la temperatura.

Le previsioni meteorologiche sono molto facili da comprendere in quanto realizzate attraverso icone: sole, parzialmente nuvoloso, nuvoloso, pioggia e neve. Il sensore termoigrometro permette di rilevare la temperatura e l'umidità sia interne che esterne. Memorizzazione giornaliera dei valori minimi e massimi della temperatura e dell'umidità. Visualizzazione con grafico a barre di pressione atmosferica,dell' indice UV.
Rilevazione e visualizzazione sul display dell''indice dei raggi ultravioletti UV tramite sensore UVN800 incluso nella confezione. Fra le altre caratteristiche troviamo: fasi lunari, possibilità di impostare l’unità di visualizzazione per temperatura in °C o in °F e la pressione barometrica in mb/hPa, inHg o mmHg,collegamento USB HUB Wireless per la gestione dei dati meteo a PC, orologio radio-controllato.
Le dimensioni della stazione meteo sono le seguenti: 180 mm; altezza 110 mm; profondità 47 mm.
Per chi è appassionato di meteorologia o semplicemente per sapere che tempo fa questo è veramente un oggetto completo.