venerdì 13 dicembre 2013

Foto istantanee con la nuova Fujifilm Instax Mini 90

Fujifilm Instax mini 90 pensata con un look classico con un cuore moderno che schiaccia l'occhio al passato con lo sviluppo delle foto immediato.
Vi ricordate le Polaroid? Fujifilm ha ideato questa fotocamera digitale che però sviluppa le foto immediatamente.
Instax Mini 90 Neo Classic offre numerose possibilità di tipi di scatto come ad esempio la doppia esposizione, con la  quale premendo il pulsante di scatto due volte sono riprodotte due immagini diverse in una sola e la modalità bulb (al massimo 10 secondi), con la quale non sarà più un problema scattare foto notturne con un treppiede.
Con queste ulteriori modalità di scatto si potrà dare spazio alla fantasia e ideare numerose creazioni artistiche Instax : la modalità macro, grazie alla quale è possibile fotografare da piccole distanze senza l’utilizzo di lenti aggiuntive come nei modelli standard; la modalità kids, che permette di fotografare bambini, animali e altri soggetti in movimento grazie alla velocità dell’otturatore; la modalità party, con la quale soggetti e sfondi possono essere fotografati chiaramente anche in stanze buie e non è finita qui.
Le dimensioni della foto sviluppata è di 86mm x 54mm. Le dimensioni della fotocamera invece sono le seguenti: 13.4mm x 91.9mm x 57.2mm, per un peso di 296g senza batteria.
Il costo di questa macchina fotografica a sviluppo immediato su Amazon è di 162.16 euro, mentre le pellicole in un pacco da 20 foto costa 19.7 euro sempre su Amazon.