venerdì 6 dicembre 2013

Da Black&Decker Svitavvita Gyro Driver l'avvitatore potente ma di dimensioni contenute

Il Black&Decker Svitavvita Gyro Driver è un ottimo avvitatore compatto. Il regalo giusto per gli amanti del bricolage, anche per chi ha tutto questo è un oggetto comodo per i piccoli lavori di tutti i giorni.
Tecnologia Unique motion che permette di controllare il movimento e la velocità dello svitavvita, tecnologia brevetta da Black&Decker. Basta semplicemente ruotare lo svitavvita a destra per avvitare o a sinistra per svitare, un'ottima comodità sopratutto quando lo si usa in zone strette o anguste, un semplice movimento del polso e avvita la vite.

Velocità variabile per controllo ottimale. Ruota da 0 a 30° per controllare la velocità.
Dotato di una batteria al litio ad alte prestazione e senza effetto memoria da 3.6 V. 
Una volta impugnato come se fosse una pistola, il cacciavite a batteria si attiva visto che il palmo preme ergonomicamente una sorta di “grilletto” che si troverà in corrispondenza del palmo: l’accensione di un LED che funge da illuminatore del taglio della vite in cui andremo a posizionare la punta, segnala che è pronto a funzionare. Diciamo pronto, perché in realtà il cacciavite non partirà fino a quando non gli indicheremo con una leggerissima torsione la direzione verso cui deve girare. A quel punto la punta inizierà a ruotare avvitando o svitando la vite.
Il Black&Decker Svitavvita Gyro Driver costa50 eruro su sito Amazon.