La sedia da ufficio seduta Aeron è un vero capolavoro, infatti è comoda in modo estremo ed è bella da vedere. L'ergonomia è qualcosa di fantastico, se ne avrete voglia potrete lavorare ore e ore seduti su Aeron senza affaticavi mai.
La seduta in del sedile e dello schienale è in Pellicle un tessuto brevettato e di alta ingegneria che si estende in due direzioni per fornire, al contempo, supporto al peso e comfort adatto alle forme.

La sedia Aeron si muove in sincronia con il corpo, grazie al Kinemat tilt brevettato, quando ci si reclina o ci si sposta in avanti, la sedia permette di muoversi naturalmente e rispondendo in modo facile a qualsiasi vostro movimento.

a parte inferiore della schiena, sotto la cintura.

Le finiture di questa sedia sono personalizzabili sia nella colorazione della struttura che della seduta / schienale.Le combinazioni della base / struttura sono le seguenti: smoke / titanium, grafite / grafite e grafite / alluminio. Anche per il Pellicle si può decidere diverse soluzioni: Zinc, quartz, carbon, platinum, nikel etc.
Insomma rimanendo in colorazioni sobrie e da ufficio è possibile crearsi la propria Aeron personalizzata.
Per essere ancora più confortevole di questa sedia sono previste differenti versioni di dimensioni per adattarsi al meglio alla vostra altezza e peso, di seguito trovate scheda per la giusta scelta.
Il prezzo della sedia Aeron è di circa 1030 euro a seconda della versione, come potete vedere sul sito offique.