La videocamera GoPro Hero3+ Black Edition è la naturale evoluzione della GoPro Hero3, le novità più importanti sono la diminuzione di peso e di dimensione di circa un 20% rispetto alla precedente, in particolare il risparmio di peso si fa sentire e fa piacere. La videocamera pesa solo 74 grammi.
Nasce anche la funzione auto low light

Anche se lo spazio è diminuito, la durata della batteria è aumentata del 30%.
Non un semplice restyling ma un progetto che spinge le prestazioni della GoPro Hero3+ vero nuovi traguardi per chi dello sport estremo a fatto il proprio credo.
La risoluzione di ripresa arriva fino alla nuovo traguardo dei 4K (3840x2160 pix), mentre per le foto la risoluzione è di 12 Mpix.
Tra le altre caratteristiche troviamo il WiFi per collegarsi e condividere velocemente i propri filmati; la porta micro HDMI per collegare la videocamera al televisore o altro registratore o riproduttore e uno slot per scheda di memoria microSd fino a 64 Gb.
La batteria arriva tranquillamente fino a un'ora e mezza e oltre a seconda del tipo di settaggi sono impostati nella ripresa video.
La versione Black Edition è dotata di telecomando per azionarla in qualsiasi moneto.
Una videocamera, come sempre da GoPro, di alta qualità per le vostre riprese anche le più estreme con slow motion spettacolari.