La videocamera GoPro Hero3+ Black Edition è la naturale evoluzione della GoPro Hero3, le novità più importanti sono la diminuzione di peso e di dimensione di circa un 20% rispetto alla precedente, in particolare il risparmio di peso si fa sentire e fa piacere. La videocamera pesa solo 74 grammi.
Nasce anche la funzione auto low light
per le riprese in caso di scarsa luce, che in modo del tutto automatico regola la modalità di ripresa per adattarsi al meglio alla luce, adatta sopratutto nel caso di ambienti a bassa illuminazione.
Anche se lo spazio è diminuito, la durata della batteria è aumentata del 30%.
Non un semplice restyling ma un progetto che spinge le prestazioni della GoPro Hero3+ vero nuovi traguardi per chi dello sport estremo a fatto il proprio credo.
La risoluzione di ripresa arriva fino alla nuovo traguardo dei 4K (3840x2160 pix), mentre per le foto la risoluzione è di 12 Mpix.
Tra le altre caratteristiche troviamo il WiFi per collegarsi e condividere velocemente i propri filmati; la porta micro HDMI per collegare la videocamera al televisore o altro registratore o riproduttore e uno slot per scheda di memoria microSd fino a 64 Gb.
La batteria arriva tranquillamente fino a un'ora e mezza e oltre a seconda del tipo di settaggi sono impostati nella ripresa video.
La versione Black Edition è dotata di telecomando per azionarla in qualsiasi moneto.
Una videocamera, come sempre da GoPro, di alta qualità per le vostre riprese anche le più estreme con slow motion spettacolari.