venerdì 23 agosto 2013

Asus VG278HE il monitor per giocatori e non

Per chi gioca il monitor è fondamentale quasi come il PC (vedi i miei precedenti post e post2), infatti per avere immagini fluide e senza scie (effetto ghosting) una scelta collaudata ma di qualità è l'Asus VG278HE.
Fra le altre caratteristiche oltre ad essere un monitor eccezionale per i gamer è anche un 3D con tecnologia Nvidia.
La fluidità è garantita dal refresh a 144Hz e con aggiornamento 2ms, mentre l'effetto scia è pressochè inesistente grazie a Advanced Dual-Side LCD Driving Technology che riduce il tempo di reazione LCD.


L'Asus VG278HE ha un'ampia pletora di connettività tra cui HDMI 1.4, dual-link DVI-D, D-Sub. Potrete collegare contemporaneamente il monitor a lettori Full HD Blu-ray Disc oltre ad altri di dispositivi di riproduzione HD, come lettori DVD, dispositivi audio per un divertimento senza limiti anche grazie agli altoparlanti stereo integrati da 3W.
Adatto soprattutto a chi gioca ma va bene anche per un uso normale, le sue caratteristiche vi permetteranno una visione perfetta in ogni situazione, anche se si vogliono vedere solo dei film.
I colori sono un altro punto di forza, infatti grazie a Splendid Video Intelligence Technology vi troverete immersi in colori vivaci ma realistici.
Tradizionale nel design ma esplosivo nelle performance.
Il prezzo di questo stupendo monitor è di 415 eur. sul sito Amazon.