Certo non sono una novità ma le CONVERSE All Star Oxford sono assolutamente le scarpe per il giovane che vuole essere comodo e alla moda.
A tutto questo bisogna aggiungere che con pochi soldi si posso acquistare le Converse All Star, infatti si parte di averle dai 33 euro in su e poi basta scegliere il colore.
Un scarpa "da ginnastica" senza tempo, ogni generazione le ha usate, immancabili ai piedi dei giovani, comode ed economiche.
La versione bassa della Converse è disponibile in tantissimi colori, molto simpatiche per l'estate il verde giungla, il terracotta, la rosa e la bianca. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
La scarpa è in classica tela e gomma. La Converse All Stars Ox è un mito dei miti da avere al piede, niente sarà meglio, che siano a tinta unica, come piace a me, o con una fantasia multicolore.
Le Converse nascono come scarpe da basket già nel lontano 1917, ma è dal 1957 che si evolve in più colori e viene creata la versione bassa Oxford per un esplosione di varianti.
Queste sneakers basse sono disponibili nelle taglie anche per bambini e donne.
Le trovate in ogni posto, su internet, anche se per le scarpe è meglio provarle o essere sicuri della propria taglia, potete vedere su Amazon o su Zalando.