lunedì 6 febbraio 2012

Il golf...by PING

Vostra moglie o vostro marito è un golfista accanito ma voi non ne capite nulla, mi permetto di suggerirvi un set di ferri con i quali non sfigurerete, anzi...
Partiamo dalla marca, acquistare dei PING è andare sul sicuro, sono tra i migliori ferri fra le produzioni non artigianali.
Inoltre la Ping permette via web
di fare la scelta giusta in base alle caratteristiche della persona che riceverà questo splendido regalo, vi collegate a questo link e potrete capire che tipo dovete scegliere. Ping permette di acquistare i loro ferri già sistemati per le specifiche del giocatore, questo è permesso attraverso un puntino colorato sul ferro che permette in base al colore di identificare le differenze.
Ora parlerò in specifico del tipo di ferri su cui orientarsi. Fate una semplice domanda al fortunato golfista: quale è il tuo handicap? in base alla risposta procediamo alla scelta come segue:
  • Da senza handicap a 20 di HCP consiglierei i G20.
  • Da 19 a 10 gli i15.
  • Per un HCP ad una cifra (ottima capacità) consiglierei gli i20 o gli S56.

Se invece volete affidarvi ad un professionista vi suggerisco questo sito di chi per mestiere vi adatterà i ferri come un guanto ben aderente alla vostra mano.