Che tu sia un semplice appassionato o un professionista che ha bisogno di un notebook dalle prestazioni stellari come una workstation portatile, il nuovo Dell Precision M4800 è quello che fa per te.
Se cercate qualità e potenza per i vostri progetti di architettura, di meccanica, di video editing o di foto-ritocco, o qualsiasi altra cosa che richieda una potenza senza confronti accoppiata ad un hardware di prim'ordine fatto da un processore Intel Core i7-4900MQ (di quarta generazione) da 2,80 GHz, con cache da 8 MB, aggiornabile alla tecnologia vPro, 16GB di RAM e una scheda grafica Nvidia Quadro K2100M con 2GB GDDR5.
Con queste partenza la strada è tutta in discesa. Aggiungiamo un display a LED da 15.6" con una risoluzione 3.200 x 1.800 e tecnologia a LED e una memoria di massa con un disco allo stato solido da 256 GB per avere una velocità senza paragoni eccovi servita una workstation portatile senza rivali.
Per i sistema operativo potete scegliere tra il Windows 7 oppure il nuovo Windows 8.1 a seconda di quello che vi piace di più.


Viene dichiarata come la Workstation portate più potente al mondo.
Il miglior portatile che possiate immaginare per chi ha esigenze superiori per lavoro o chi per piacere deve utilizzare programmi di grafica, video o cad a livello molto elevato.
Anche il prezzo è importante, infatti per avere la versione top è necessario spendere 2259 euro direttamente sul sito della Dell.