mercoledì 11 giugno 2014

Benq W1500 per avere il miglior proiettore possibile anche 3D

Il BenQ W1500 offre una vasta gamma di funzioni e una qualità video senza rivali tanto da renderlo un proiettore a cinque stelle. 

Oltre a fornire un'eccellente qualità 3D, questo proiettore dispone di una funzione di interpolazione dei frame molto efficace, supporto wireless HDMI e offre una vasta gamma di formati di immagine rispetto ai modelli a basso costo.
 
Un videoproiettore di alta qualità, che a tre metri di distanza proietta un'immagine di 177 per 283 centimetri. Un ottimo prodotto in termini di qualità dell'immagine, assenti completamente la sgradevole condizione di proiezione a scatti dei video, con un eccellente risultato nei colori e nella luminosità. Anche il 3D è eccellente con un risultato che potrebbe anche sorprendervi, pensando che si tratta di un proiettore. In dotazione ci sono un paio di occhiale per il 3D.
Una gamma completa di porte di connessione sono presenti su questo proiettore:due HDMI, una VGA, un'entrata in composito, S-video e component. Il primo al mondo con ricevitore wireless Full HD integrato (WHDI). Inoltre, BenQ ha aggiunto una linea anche per l'audio IN e una presa per le cuffie in modo da poter inviare il suono a un set di altoparlanti esterno, e questa è una buona notizia, visto che i 2 altoparlanti da 10 W non sono particolarmente grandi e preformanti. Il BenQ W1500 è dotato di un telecomando compatto che ha un parecchi tasti di scelta rapida, inoltre hanno ben pensato di retroilluminare i pulsanti il che contribuire a rendere le cose più facili quando si è al buio.
Quanto costa questo ottimo e fantastico videoproiettore? su Amazon lo troviamo a 1399 euro.